Appuntamenti con Rick Jarow

Uno sguardo al mondo attraverso la lente dell’astrologia:

24 giugno 19-21 in presenza a Il Sogno di Lao e in diretta su Youtube

A look at the world through the lens of astrology:

June 24, 7-9 p.m. in attendance at The Dream of Lao and live on Youtube

rtmp://a.rtmp.youtube.com/live2

Astrologia RICK 2022- programma corso online

25/26 Giugno 2022 – Sold Out

English below

La sfera celeste:
I sette passaggi principali della vita e la loro chiamata alla trasformazione

Mentre le società, e in effetti il pianeta stesso, precipitano verso un abisso di catastrofe ambientale, conflitti senza fine e cattiveria generale, c’è una richiesta di metodi e prospettive più profonde per lavorare con le questioni più urgenti e spesso angoscianti nelle nostre vite personali e collettive.

In questo workshop intensivo ed esperienziale, Rick Jarow lavora con metodi esoterici occidentali e di psicologia del profondo integrati con meditazioni personali per sostenerci nell’attraversare i momenti più impegnativi della nostra vita.

Sei dei maggiori passaggi di trasformazione sono associati alle energie planetarie: Saturno governa le crisi che coinvolgono limiti, strutture, governi e autorità simili, così come i successivi punti di svolta settennali nelle nostre vite personali; Urano corrisponde all’impulso di libertà da situazioni stagnanti, ribellione e nuove direzioni drammatiche; Nettuno governa periodi di ispirazione così come tempi di “perdersi”. Il laboratorio ci mostra come lavorare con i periodi di confusione e disorientamento nella nostra vita; i passaggi di Plutone riguardano l’iniziazione nelle profondità, nel lato oscuro della vita attraverso la perdita (malattia, guerra, divorzio, ridimensionamento, ossessione) e le potenzialità di rinascita; Giove fornisce l’espansione dei vostri orizzonti e guida la ricerca della vera vocazione; e Venere governa l’amore e tutti i travagli dell’amore. Il settimo passaggio comporta la riconciliazione di tutte queste forze nel forgiare il vostro percorso autentico e l’impegno con le innate prove di carattere che alla fine determinano i nostri destini. La drammatica conclusione del workshop è il meditativo “Rituale delle Sfere” che ci porta attraverso le “prove” dei vari livelli di coscienza e permette la loro integrazione nella nostra vita quotidiana.

Imparando a rimanere “nel fuoco” del nostro processo alchemico, possiamo crescere attraverso questi grandi tempi e non esserne distrutti. Lo stesso vale per il nostro pianeta. Invece di lamentarci delle difficoltà attuali, impariamo a vederle come un processo di nascita, che porta avanti una nuova società e nuovi modi di vivere.

Ogni partecipante riceverà da Rick, prima del programma, una tabella che lo aiuterà a individuare i passaggi principali che state affrontando.

The Celestial Sphere:
Life’s Seven Major Passages and their Call to Transformation
As societies, and indeed the planet itself, hurtles toward an abyss, of environmental catastrophe, endless conflict, and general mean spiritedness, there is a call for deeper methods and perspectives to work with the most urgent and often agonizing issues in our personal and collective lives.

In this intensive, experiential workshop, Rick Jarowworks with Western esoteric and Depth Psychological methods integrated with personal meditations to support us in going through the most challenging moments of our lives.

Six of the major passages of transformation are associated with planetary energies: Saturn governs crises involving limits, structures, governments and like authorities, as well as successive seven-year turning points in our persona lives; Uranus corresponds to the impulse for freedom from stagnant situations, rebellion, and dramatic new directions; Neptune rules periods of inspiration as well as times of “getting lost.” The workshop shows us how to work with periods of confusion and disorientation in our lives; Pluto’s passages concern initiation into the depths, into the dark side of life through loss (illness, war, divorce, downsizing, obsession) and the potentials of rebirth; Jupiter provides expansion of your horizons and guides the search for true calling; and Venus governs love and all of love’s travails. The seventh passage involves reconciling all these forces into the forging of your own authentic path and engagement with innate tests of character that ultimately determine our destinies. The dramatic conclusion of the workshop is the meditative “Ritual of the Spheres” that takes us through the “tests” of various levels of consciousness and allows for their integration in our daily lives.

By learning to remain “in the fire” of our alchemical process, we can grow through these major times and not be destroyed by them. Likewise with our planet. Instead of bemoaning current difficulties, we learn to see them as a birthing process, bringing forth a new society and new ways of living.

Every participant will receive a chart from Rick before the program to help pinpoint the major passages you are facing.

schermata-2019-02-28-alle-14-46-13

Inner Economy: generatori di futuro

Il risveglio alla verità dell’abbondanza sostenibile

Discover how to create  more time, vibrant health, meaningful work, beauty amid chaos, and deep abiding peace by getting your “inner economy” in order.

Genova,15-16 Giugno 2019

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE  – HOW TO PARTECIPATE

Garantiamo uno sconto  a chi si prenota in anticipo! – Early bird discounted rate!

  • entro il 31 Marzo  250 euro
  • entro il 15 Maggio 280 euro
  • dopo il 15 Maggio 300 euro

Sconto per studenti e partecipanti dello stesso nucleo familiare.

Special price for students and partecipants belonging to the same family

Per ulteriori info e prenotazioni scrivere a:

If you need further informations, and for registrations please write us!

info@ilsognodilao.it

o

telefonare al +39 347 23 08 291   o   +39 334 326 79 48

The  Inner Economy: Awakening to the Truth of Sustainable Abundance

L’economia interiore: Risveglio alla Verità dell’Abbondanza Sostenibile

Scopri come creare più tempo, salute vibrante, un lavoro che sia significativo , bellezza in mezzo al caos e pace profonda, mettendo in ordine la tua “economia interiore”.

Viviamo in un periodo in cui l’integrità delle nostre vite è stata dirottata da un’economia pervasiva che sembra controllare la nostra attenzione, il nostro tempo e il nostro denaro. Potremmo sentirci indignati e dirigere la nostra rabbia contro il “sistema”, ma la verità e che “siamo il sistema”. Se l’economia mondiale è divenuta ingestibile, è un riflesso di come le nostre “famiglie interne” sono diventate profondamente squilibrate e fuori centrantura, e come siamo diventati disallineati con la Sorgente, con il Sé, con il mondo naturale e i suoi ritmi.

E’ possibile trasformare l’esasperazione caotica della cultura dominante? Può esserci qualcosa di più importante che raggiungere l’equilibrio nelle nostre vite e ricollegarci con l’amore e l’intelligenza universali?

Usando le prospettive e le tecniche del suo nuovo libro “The Teachings of EL”, Rick Jarow condivide pratiche per corpo, mente, spirito, comunità, relazione e denaro che possono spingerti a reclamare il tuo diritto di nascita come un essere completo: pieno di presenza, potere e compassione. L’obiettivo di questo lavoro è quello di raggiungere la vera libertà e realizzare la presenza integrata: vivendo fermamente nel qui e ora mentre siamo impegnati pienamente nel mondo. La pratica di meditazione “Unpolding Lotus of Abundance” in nove passi di Jarow cristallizza la gratitudine, l’onore dei nostri antenati, la compassione, la consapevolezza, la luminosità della guarigione, la pace, il lasciarsi andare, l’azione creativa e l’amore radioso.Padroneggiare questa pratica può ancorare lo stato di equilibrio creativo nella tua vita e trasformare i blocchi e la frustrazione in una realtà vivente dinamica.

EH Rick Jarow, PhD, autore di “The Teachings of EL” (che sarà pubblicato a breve), Alchimia dell’Abbondanza e Crea il lavoro che ami. Professore associato di storia delle  religioni al Vassar College, ha una grande esperienza di studio personale e approfondito delle tradizioni spirituali in oriente e in occidente: mitologia, astrologia e sciamanesimo. I suoi workshop a livello internazionale: “Alchimia dell’Abbondanza”, “Crea il lavoro che Ami”, “Inner Economy”, aiutano le persone ad aprirsi alla loro intuizione, a trasformare i loro valori in azione e a rispondere alla loro vera vocazione.

L’idea non è “creare un nuovo mondo”, un altro paradigma informato dai miti della libertà, ma sperimentareil lavoro come un altro modo di “allinearsi con ciò che è”.

Lettura astrologica

Il consulto astrologico apre ad una visione comprensiva del percorso di vita, di come si muove l’energia, delle tendenze passate e future, dei talenti e delle sfide significative necessarie per fare chiarezza. Si esploreranno le dodici aree maggiori della vita attraverso le case dello zodiaco (Corpo, Finanza, Comunicazione, Casa, Bambini & Creatività, Salute, Famiglia, Sessualità & Morte, Fede, Vocazione, Comunità, Mondo Interiore) e si guarderanno le possibilità del modello animico.
Il lavoro inizia con Lettura del tema natale che da le basi per consulti futuri e si approfondisce con la Lettura evolutiva che aiuta ad orientarsi nell’anno in corso, osservando nel dettaglio le energie e le opportunità che emergono e individuando le vie ideali ad accrescere il viaggio della nostra vita.

  • progressed chart or vocational (1 h 150 euro)
  • natal reading + progressed chart (1+1/2 h 200 euro)

I posti sono limitati, per prenotarsi scrivere una mail a info@ilsognodilao.it con oggetto “consulti individuali”

Segnalate se necessitate della traduzione e portate con voi un registratore.

Verrà data precedenza a chi prenderà parte al workshop.

Altre info su http://www.rickjarow.com/consulting/

The Power of Shakti: Solstice Ceremony in Nature

Valmozzola, Parma 21 Giugno 2019

2e319836-6127-45de-ab2e-01c8130b8bea

Celebriamo insieme la potenza della luce e della manifestazione.
L’intenzione è di lavorare all’aperto, in caso di pioggia c’è un ampio salone  che potremo utilizzare OM
Arrivo previsto nel pomeriggio e preparazione della cerimonia che avrà inizio alle 19.30 circa.
Termine previsto 21.30.
Chi ha talenti, musica e bellezza da condividere si faccia avanti OM
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
E’ richiesto un contributo di 40 euro
(20 euro per i partecipanti al seminario)
Chi lo desidera può portare qualcosa di sfizioso da condividere Cibo/Vino/Dolci 

Istruzioni per arrivare alle Querciole

Non usare assolutamente il navigatore ma seguire attentamente le indicazioni.

Uscire al casello Borgotaro.

Prendere la direzione Borgotaro.

Proseguire per 6 km sino a che si incontrano due gallerie parasassi aperte su un lato.

Subito dopo la seconda girare a destra per Branzone, lago pesci.

Passare sul ponticello e poi girare a sinistra e proseguire per Granara.

Salendo fiduciosi troverete un cartello Chiesa Colla e poi al bivio girare a destra e proseguire fino alla seconda stradina asfaltata sulla sinistra.

Per problemi chiamare 3472308291-3343267948 Chiara